Youtube Automation: Come guadagnare online senza investire

youtube automation immobili digitali

Ciao a tutti e benvenuti in questo mio nuovo articolo nel quale vi parlerò di come guadagnare online senza investire grazie al business di Youtube Automation by Immobili Digitali!

Nello specifico, vi farò capire capire come funziona il modello di Youtube Automation, un modello molto redditizio ed applicabile ad infiniti business.

Come ben sapete è ormai molto tempo che vi parlo di Youtube, ma stavolta vorrei portarvi con me all’interno dei miei canali.

Iniziamo subito questo piccolo tour all’interno di Youtube Automation.

Cosa sono Youtube Automation ed Immobili Digitali?

Gli immobili digitali sono asset digitali automatizzati, e quindi di conseguenza anche Youtube Automation, il modello di business, è il sistema che abbiamo ideato per permettervi di monetizzare da Youtube anche senza metterci la faccia, la voce e senza nessun rischio.

Vi invito, a tal proposito, a visitare il sito www.immobilidigitali.com, per scoprire tutto sugli Immobili Digitali.

In sintesi, il modello di Youtube Automation ci permette di guadagnare dalla monetizzazione di Youtube senza metterci la faccia, niente di più semplice, come io stesso faccio con molti canali Youtube di cui sono proprietario.

Caso Studio: Criptovalute Italia

Per farvi vedere concretamente che Youtube Automation funziona, e di conseguenza anche Immobili Digitali, vi porto il caso studio di un mio canale che ho creato da poco.

Anzi, prima di andare avanti, voglio farvi vedere i numeri generati da un mio canale aperto nel 2012.

Così da guardare con i vostri occhi che questo è un business che porto avanti da anni e anni, un business nel quale ho sempre creduto e che, come potete vedere, da i propri risultati sia nel breve che nel lungo termine.

In questo primo esempio, come vedrete nell’immagine qui sotto, grazie a questo canale sono riuscito a guadagnare 164 mila euro.

Una cifra niente male, non credete?

Ed il tutto in modo automatizzato grazie al sistema di Immobili Digitali che poi, nel tempo, ho ulteriormente perfezionato.

Questi sono dati reali, cifre che può raggiungere chiunque.

Adesso però, come vi dicevo, voglio farvi vedere un canale aperto da pochissimo, partendo da zero.

Con questo canale ho voluto creare un business sfruttando il mondo delle criptovalute, senza investire neanche un euro.

Il canale in questione è Criptovalute Italia.

Come nasce un canale Youtube come Criptovalute Italia

Il segreto su Youtube è uno solo.

Nel momento in cui pensate di poter dare un valore aggiunto in un determinato settore, scegliete una nicchia e create il vostro canale Youtube.

E non avete bisogno né di un budget per iniziare, né, soprattutto, di metterci la faccia.

Esattamente come sto facendo io con Criptovalute Italia.

Come si vede all’interno del mio canale, non appaio mai nei video, c’è solo la mia voce.

Vi starete chiedendo: “ma per creare un canale Youtube devo essere altamente competente…”

Beh, vi stupirà sapere che questo è un settore che realmente studio da novembre dello scorso anno, quindi da pochissimi mesi.

Di conseguenza non è obbligatorio essere dei super esperti per poter parlare di un determinato argomento.

Quel che serve è la passione, lo studio e la voglia di formarsi continuamente.

E questi, comunque, sono i primi numeri generati da Criptovalute Italia:

Il primo video è stato pubblicato il 31 Dicembre 2021, il canale ha già 3000 iscritti, è un canale monetizzato e ci sono video che hanno fatto anche 10 mila visualizzazioni.

Queste sono prove tangibili che il metodo di Immobili Digitali funziona!

E se volete veramente fare business online il corso di Immobili Digitali è ciò che fa al caso vostro!

Perché al di là di quello che voi volete fare, Youtube è un business incredibile che può aiutare anche il vostro business principale.

I guadagni non arrivano solamente dalla monetizzazione di Youtube

Ma non è finita qui, perché i guadagni generati da canali come Criptovalute Italia sono molto maggiori di quelli derivanti dalla monetizzazione di Youtube.

Perché, fino ad ora, la fetta di guadagno maggiore è arrivata dall’affiliate marketing, che mi ha permesso di guadagnare denaro reale e criptovalute gratis.

Questo grazie ai seguenti siti a cui mi sono affiliato e che mi fanno guadagnare da ogni nuovo iscritto generato dai miei link di affiliazione:

E ce ne sono molti altri!

Questi bonus variano nel corso del tempo ma generalmente offrono un ottimo guadagno.

Come si realizzano i video in stile Immobili Digitali?

Il primo consiglio che vi do è quello di guardare il Webinar su Immobili Digitali, e se avete dubbi o domande potete contattarmi sui miei social.

Detto questo, vi spiego il concetto principale.

Basta semplicemente avere:

  • L’idea del video da creare
  • Scrivere lo script (e molto spesso non si ha nemmeno il bisogno di crearlo)
  • Provvedere al voice over, e in questo caso basta semplicemente registrare la propria voce senza doversi affidare ad un professionista
  • Ed infine realizzare il montaggio del video con software come Premiere Pro, Final Cut, Da Vinci Resolve, etc. (i video di questo genere sono semplicissimi da montare)

Naturalmente poi bisognerà creare l’immagine di copertina, impostare il video in modo tale che sia posizionato (in ottica seo).

Infatti uno dei motivi per cui riusciamo ad avere i risultati che vi ho mostrato è perché usiamo il modello di Immobili Digitali riuscendo ad essere sempre tra i primi risultati di Youtube.

L’ultimo step sarà quello più semplice e più soddisfacente in assoluto: potete pubblicare il vostro video!

Youtube Automation: Il video sul caso studio Criptovalute Italia

Se volete seguire passo passo l’evoluzione di Criptovalute Italia, scoprendo i risultati che si possono ottenere con Youtube Automation partendo da zero e senza investire un centesimo, seguite i continui aggiornamenti sui miei canali social o su quelli di Pietro Gangemi.

Vi aspetto, inoltre, all’interno del corso di Immobili Digitali per trasformare Youtube nella vostra fonte di guadagno principale ottenendo i grandi risultati che fino ad ora non avete raggiunto.

Prima di salutarci, ecco a voi il video dedicato sul mio canale Youtube:

Ci vediamo nel prossimo articolo!

Un abbraccio,

Mirko Delfino

P.S

I miei non vogliono mai essere in alcun modo consigli finanziari o garanzie di facili guadagni e/o successo assicurato. Come dico sempre per ottenere risultati bisogna studiare, studiare e ancora studiare ed infine fare AZIONE!

Cos’è Youtube Automation?

Youtube Automation è un modello molto redditizio ed applicabile ad infiniti business che, seguendo determinati parametri, ti farà guadagnare in modo automatico grazie a Youtube.

Cosa sono gli Immobili Digitali?

Gli immobili digitali sono asset digitali automatizzati che ti portano revenue costanti nel tempo senza che debba essere tu attivamente a lavorarci. Una vera e propria macchina di monetizzazione automatica!

Cos’è una nicchia Youtube?

La nicchia di Youtube è il settore specifico che hai deciso di sfruttare per la creazione dei tuoi contenuti. Esistono infinite nicchie da poter sfruttare, dalle più alle meno remunerative.

Clicca per dare un voto al post
[Totale: 4 Media: 4.3]

CONDIVIDI IL POST

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Picture of Mirko Delfino

Mirko Delfino

Imprenditore digitale, viaggiatore professionista, lifestyle designer. Aiuto persone ed aziende a sviluppare business ed idee attraverso il mondo dell'online marketing.

Lascia un commento

Rimani aggiornato

Registrati per non perdere nemmeno un post e ottenere contenuti esclusivi direttamente nella tua mail

Anche io odio lo SPAM

La tua email è al sicuro

Post Recenti

ISCRIVITI ALLA MIA NEWSLETTER

Per ricevere metodi, trick, strategie e contenuti video dedicati al mondo dell’online marketing.